libreria dello sport

di
anno

ARTICOLIDALLASTAMPA

Marketing
Repucom: Nielsen completa l’acquisizione della società di intelligence sportiva
nielsen.png
22 giugno 2016 - Marco Bellinazzo ilsole24ore.com
Repucom, leader mondiale nella misurazione, valutazione e intelligence sportiva, è interamente di proprietà di Nielsen. 
LEGGI TUTTO... [Repucom: Nielsen completa l’acquisizione della società di intelligence sportiva]
 
NBA pensa alle ragazze e lancia la nuova collezione di abbigliamento femminile
nba_maglie_femminili.png 
20/04/2016 - Sport Business Management

LEGGI TUTTO... [NBA pensa alle ragazze e lancia la nuova collezione di abbigliamento femminile]
 
Il fenomeno dell’Ambush Marketing durante le manifestazioni sportive
ambush_mkt.jpg03/02/2014, Carlo Rombolà-sportbusinessmanagement.it
Fra tutto ciò che tradizionalmente precede i grandi eventi sportivi, come la pubblicità in tv e alla radio, i preparativi, le emozioni degli appassionati, da qualche tempo c’è qualcosa che forse conosciamo ancora poco: l’ambush marketing.
LEGGI TUTTO... [Il fenomeno dell’Ambush Marketing durante le manifestazioni sportive]
 
Pubblicità al Super Bowl: cellula dormiente che entra in azione
superbowl.jpg
31/01/2014,Michele Boroni, Wired.it
PDicono che la pubblicità sia morta e sepolta. Ma 115 milioni di telespettatori e uno share del 70% sono capaci di resuscitare anche un morto. E infatti la raccolta pubblicitaria del Super Bowl aumenta ogni anno.
LEGGI TUTTO... [Pubblicità al Super Bowl: cellula dormiente che entra in azione]
 
Serie B, i tifosi daranno voce ai club sui social media
serieb.jpg
16/12/2014,Calcioefinanza.it 
a Serie B, con i suoi oltre 15 milioni di appassionati che quotidianamente seguono la propria squadra del cuore informandosi attraverso quotidiani e riviste di settore, diventa sempre più “social”.
LEGGI TUTTO... [Serie B, i tifosi daranno voce ai club sui social media]
 
Prezzi popolari, così la Serie A può risalire
seriea.jpg
16/12/2013, Marco Iaria, gazzetta
Perché domenica scorsa Torino-Fiorentina, alle ore 12.30, ha riempito l’Olimpico più di Torino-Juve e di Torino-Inter? Perché Atalanta-Catania, due ore e mezza dopo, ha avuto pressoché lo stesso numero di spettatori di Atalanta-Inter?
LEGGI TUTTO... [Prezzi popolari, così la Serie A può risalire]
 
È nato “Obiettivo pubblico” un manuale per le società in cerca di rilancio
serie-b-2013.gif
09/12/2013, lapresse.it
Aumentare l'appeal del prodotto stadio Serie B, spezzare il legame ancora troppo stretto tra presenze e risultati sportivi, individuare nuovi target di pubblico e fidelizzare quelli già presenti.
LEGGI TUTTO... [È nato “Obiettivo pubblico” un manuale per le società in cerca di rilancio]
 
Web marketing e social media: nuova comunicazione per le società di calcio
web-marketing.jpg20/03/2013, Redazione - CalcioMercato.com
Calciomercato.com ha chiesto all'Agente FIFA Jean-Christophe Cataliotti, e al Dott. Tommaso Fabretti, laureato in Economia e Management all'Università delle Marche, di analizzare le nuove strategie di comunicazione adottate dalle società di calcio.
LEGGI TUTTO... [Web marketing e social media: nuova comunicazione per le società di calcio]
 
Turchia, nuova frontiera dello sport business
mps.jpg24/02/2012, A. Malaguti – CalcioSNews24.com
Un mondo in continuo cambiamento, concetto ineluttabile e oramai valido per qualsiasi ambito.
LEGGI TUTTO... [Turchia, nuova frontiera dello sport business]
 
Ferrari, come il Cavallino rampante attira gli appassionati
ferrari.jpg26/01/2013, M. Vulpis - BusinessPeople.it
Servizi esclusivi, eventi spettacolari e, naturalmente, tanta adrenalina in pista… Chi l’ha detto che un mito debba essere intangibile? Parla Antonello Coletta, direttore commerciale e marketing del dipartimento Ferrari Classiche e Corse Clienti
LEGGI TUTTO... [Ferrari, come il Cavallino rampante attira gli appassionati]
 
La Lotto stringe una nuova partnership in Polonia
lotto.jpg26/01/2013, Redazione - SportEconomy.it
Lotto Sport Italia, azienda attiva nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, ha siglato un nuovo accordo di partnership con la società polacca Marketing Investment Group Sp. z.o.o. S.K.A..
LEGGI TUTTO... [La Lotto stringe una nuova partnership in Polonia]
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 21 di 125
torna su