Home arrow Dai media: Articoli dalla stampa arrow Marketing arrow NBA pensa alle ragazze e lancia la nuova collezione di abbigliamento femminile
libreria dello sport

di
anno

ARTICOLIDALLASTAMPA

NBA pensa alle ragazze e lancia la nuova collezione di abbigliamento femminile Stampa E-mail
nba_maglie_femminili.png 
20/04/2016 - Sport Business Management

La stagione NBA è appena entrata nella sua fase decisiva, con l'inizio dei Playoff, e NBAStore.eu, lo store europeo ufficiale della National Basketball Association, lancia l'esclusiva collezione femminile per il tempo libero e l'attività fisica.

La nuova linea comprende i prodotti di alcune delle più riconoscibili squadre della Lega di basket più famosa al mondo, realizzati in collaborazione con Adidas, Majestic Athletic, Mitchell & Ness e 5th & Ocean by New Era.

boston-celtics-adidas_t-shirt.jpg



















Adidas propone una linea di magliette maniche corte con scollo a V, che riprendono i colori delle squadre e ne riportano il logo originale sul petto.
Majestic Athletic, invece, rende omaggio ai migliori giocatori della Lega, con la linea di magliette maniche corte che, oltre a riportare il nome della squadra sul davanti e a richiamarne i colori principali, include anche il nome e il numero delle stelle attuali della NBA, tra cui Kobe Bryant, LeBron James e Stephen Curry.
Mitchell & Ness spazia dalle felpe delle squadre sulle tonalità del grigio chiaro (con logo piccolo) al nero (con logo grande argentato), alle t-shirt con scollo a V, passando per le maglie in cotone a tre-quarti.
5th & Ocean by New Era si concentra sulle maglie a maniche lunghe girocollo, con loghi e nomi delle squadre in versione glitter, con effetto "used".
 
< Prec.   Pros. >
torna su