Home arrow Dai media: Articoli dalla stampa arrow Sponsorizzazioni arrow Citroen title sponsor della Lega Pallacanestro
libreria dello sport

di
anno

ARTICOLIDALLASTAMPA

Citroen title sponsor della Lega Pallacanestro Stampa E-mail
citroen_pallacanestro.jpg 
04/03/2016 -Sport Economy

Citroën ha siglato un accordo di collaborazione con la Lega Nazionale Pallacanestro. Fino alla conclusione della stagione 2016-2017 sarà title sponsor dei campionati maschili di Serie A2 e Serie B.

Citroën sarà "presente" visivamente con il proprio Marchio su tutti i campi della Serie A2 e Serie B, a partire dal parquet di gioco, e su tutta la comunicazione ufficiale relativa a questi campionati. Inoltre, metterà a disposizione della Lega Nazionale Pallacanestro un'originale e innovativa c4 Cactus, appositamente identificata. 

Citroën sarà anche sponsor di alcune iniziative promozionali organizzate dalla Lega Nazionale Pallacanestro, a partire dalla terza edizione di RNB Basketball Festival, in programma nei padiglioni di Rimini Fiera dal 4 al 6 Marzo.

"Siamo molto felici che un marchio internazionale di grande valore come Citroën abbia dato fiducia al nostro progetto - dichiara Pietro Basciano, presidente di Lega Nazionale Pallacanestro - La partnership con questa grande azienda è per noi molto importante perchè darà, sicuramente, grande risalto alla nostra attività".

Di conseguenza la corretta denominazione dei campionati sarà Serie A2 Citroën Serie B Citroën.

È interessante notare come la Federazione basket abbia tra i propri sponsor il marchio automotive FCA, e come Citroën sia uno dei maggiori competitor per il gruppo italiano nel segmento delle auto piccole e medie.
 
< Prec.   Pros. >
torna su