Home arrow Dai media: Comunicati
libreria dello sport

di
anno

COMUNICATI

Borussia Dortmund, AD Watzke rinnova fino al 2019. E’ stato l’uomo della rinascita del club tedesco
11/08/2014 - calcioefinanza.it - Fabio Colosimo
Hans Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ha rinnovato il contratto per continuare a guidare il club tedesco fino al 31 dicembre 2019.
LEGGI TUTTO... [Borussia Dortmund, AD Watzke rinnova fino al 2019. E’ stato l’uomo della rinascita del club tedesco]
 
Ricapitalizzazione importante per l'AS Roma
22/07/2014 - Sporteconomy.it
Attraverso il sito ufficiale, l'AS Roma ha diramato, nelle ultime ore, due comunicati relativi all'assetto economico-finanziario della societa'
LEGGI TUTTO... [Ricapitalizzazione importante per l'AS Roma]
 
Vero Volley Monza: il programma della presentazione ufficiale in Cina e Italia di Wang Chen
25/07/2014 -Sporteconomy.it
Vero Volley ha ingaggiato per la prossima stagione sportiva di Serie A il forte opposto asiatico, l'annuncio ufficiale sar� fatto con due conferenze stampa...a Pechino e Monza
LEGGI TUTTO... [Vero Volley Monza: il programma della presentazione ufficiale in Cina e Italia di Wang Chen]
 
Volley Mercato 2014: presentati i Calendari del 70° Campionato di Pallavolo Serie A UnipolSai.
25/07/2014 - legavolley.it
La presentazione dei Calendari del 70° Campionato di Pallavolo Serie A UnipolSai ha concluso anche quest’anno il Volley Mercato, primo evento della stagione organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A.
LEGGI TUTTO... [Volley Mercato 2014: presentati i Calendari del 70° Campionato di Pallavolo Serie A UnipolSai.]
 
Il Cagliari calcio si affida a GSport
26/07/2014 - Sporteconomy.it
Novità in casa Cagliari calcio. Gsport è la nuova “concessionaria ufficiale sponsorship” del club sardo di serie A.
LEGGI TUTTO... [Il Cagliari calcio si affida a GSport]
 
James Rodriguez mania in Spagna: Galactico nel marketing e sui social
26/07/2014 - Sporteconomy.it
L'arrivo del colombiano dall'AS Monaco ha fatto vendere oltre 345 mila magliette adidas del Real Madrid facendo incassare al club campione della Champions League 2013/2014 cifre record
LEGGI TUTTO... [James Rodriguez mania in Spagna: Galactico nel marketing e sui social]
 
La Nike inaugura il quartier generale a Shanghai, con il nome di Li Na
25/07/2014 -Sportbusinessmanagement.it
La Nike ha inaugurato a Shanghai una nuova sede intitolando l'edifico a Na Li, una delle più grandi icone sportive cinesi. 
LEGGI TUTTO... [La Nike inaugura il quartier generale a Shanghai, con il nome di Li Na]
 
Mondiale calcio: Visa e la sua partnership in cifre
28/07/2014 - Sporteconomy.it
Alcuni dati interessanti relativi allo "speso" su carte Visa, sponsor della FIFA, durante gli ultimi mondiali di calcio in Brasile.
LEGGI TUTTO... [Mondiale calcio: Visa e la sua partnership in cifre]
 
Fan engagement con i numeri di maglia: Bmyteam e Sampdoria insieme per sostenere il Gaslini
7/07/2014 - Sampdoria.it
Bmyteam, prodotto innovativo che consente il coinvolgimento dei tifosi nel cuore della partita: oggi è possibile caricare e fare stampare la propria immagine, come una figurina, sul numero di maglia ufficiale della Squadra del cuore.
LEGGI TUTTO... [Fan engagement con i numeri di maglia: Bmyteam e Sampdoria insieme per sostenere il Gaslini]
 
Mondiale calcio - Calano i volumi di denaro scommessi su Brasil2014 rispetto alla precedente edizion
14/07/2014 - sport economy.it 
A distanza di quattro anni, riporta Agipronews, cala di oltre il 22% la raccolta sui Mondiali di calcio: per Sudafrica 2010 gli italiani avevano puntato 345 milioni di euro, mentre sul torneo in Brasile la raccolta si è fermata a 267 milioni. I Mondiali hanno comunque contribuito a tenere in positivo la raccolta complessiva delle scommesse sportive: in sei mesi sono stati raccolti oltre 2 miliardi di euro, +9% rispetto agli 1,87 miliardi dell’analogo periodo 2013, secondo stime Agipronews su dati degli operatori. Andamento positivo anche per il betting online: nei primi sei mesi del 2014 la raccolta è stata pari a oltre 700 milioni, il 12% in più rispetto al 2013, che aveva raggiunto i 625 milioni.

LEGGI TUTTO... [Mondiale calcio - Calano i volumi di denaro scommessi su Brasil2014 rispetto alla precedente edizion]
 
Pasta Garofalo second main sponsor del Calcio Napoli per le prossime due stagioni.
15/07/2014 - sscnapoli.it
E’ Pasta Garofalo il secondo main sponsor del Napoli. L’accordo è stato presentato oggi a Castel Volturno nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, l’Head of Operations del Napoli Alessandro Formisano, il Vice Presidente azzurro Edoardo De Laurentiis e l’Amministratore Delegato di Pasta Garofalo Massimo Menna.
LEGGI TUTTO... [Pasta Garofalo second main sponsor del Calcio Napoli per le prossime due stagioni.]
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 125 - 155 di 2748
torna su