Home arrow Dai media: Comunicati
libreria dello sport

di
anno

COMUNICATI

Scherma - Cresce il valore del brand scherma
6 Maggio 2008

Secondo i dati forniti da Sport System Europe, cresce il valore commerciale del brand della Federazione Italiana Scherma. La scherma infatti è l'unico sport, tra i primi 10 in classifica, a registrare un trend positivo, con una crescità considerevole degli indici di notorietà e d'interesse. Nella classifica finale, composta dai 16 sport più importanti, la scherma è quarta, dietro a Motociclismo, Calcio, Formula 1 e Volley (terzi a pari merito).
 
Momentum punta sull’avventura per Columbia Sportswear
22 Aprile 2008

Momentum, agenzia di comunicazione specializzata in eventi, sponsorship e promotion, parte di McCann Worldgroup, ha studiato e realizzato un’operazione promozionale della durata di due mesi - maggio e giugno 2008 - per il cliente Columbia Sportswear Company, marca americana di abbigliamento outdoor tecnico e sportswear, che da sempre sostiene l’attività sportiva, la vita all’aria aperta e l’avventura. 
LEGGI TUTTO... [Momentum punta sull’avventura per Columbia Sportswear]
 
Radio Capital partner degli Internazionali BNL d’Italia 2008
30 Aprile 2008

Radio Capital è per il terzo anno consecutivo media-partner degli Internazionali BNL d’Italia 2008. Dal 3 al 18 maggio, sarà presente al Villaggio Commerciale con “Capital Sport”, condotto da Massimo Caputi (in onda da lunedì a venerdì dalle 13.00 alle 14.00) e con “Il Caffè di Radio Capital 2° parte” (in onda da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.30), condotto da Mary Cacciola e Andrea Lucatello. 
LEGGI TUTTO... [Radio Capital partner degli Internazionali BNL d’Italia 2008]
 
L’Eurobest Advertising Festival parte da Stoccolma
06 Maggio 2008

Si terrà a Stoccolma dall’1 al 3 dicembre l’edizione 2008 degli Eurobest Awards, che quest’anno incorporerà anche l’European Advertising Festival dando vita all’Eurobest Advertising Festival. L’evento avrà luogo presso il Berns Salonger, situato nel centro della città.
LEGGI TUTTO... [L’Eurobest Advertising Festival parte da Stoccolma]
 
Il Tennis Italiano protagonista al Foro Italico
05 Maggio 2008

In occasione degli Internazionali d’Italia, la rivista del settore ‘Il Tennis Italiano’ edita da Edisport Editoriale S.p.A è in edicola con un numero speciale di 240 pagine che contiene le schede tecniche di tutti gli 84 protagonisti del Foro Italico. Protagonisti di una’doppia’ copertina, gli azzurri e le azzurre tra i primi 100 del mondo.
LEGGI TUTTO... [Il Tennis Italiano protagonista al Foro Italico]
 
Sportfive e Juventus insieme per 15 anni per il naming right
22 Aprile 2008

E’ stato presentato ieri a Milano l’accordo strategico quindicennale che legherà Juventus Football Club e Sportfive Italia - filiale italiana del network Sportfive (Gruppo Lagardère). L’alleanza commerciale, annunciata lo scorso mese, dà a Sportfive l’esclusiva sulla gestione dei naming right del nuovo stadio bianconero. Inoltre, le due società collaboreranno su altri aspetti legati alla valorizzazione dello stadio e del marchio Juventus.

LEGGI TUTTO... [Sportfive e Juventus insieme per 15 anni per il naming right]
 
7Pixel sceglie le due ruote di Moto.it
05 Maggio 2008

Il gruppo 7Pixel ha siglato un accordo con il portale Moto.it, portale dedicato al mondo del motociclismo. Da oggi è possibile individuare e acquistare le migliori offerte nella nuova categoria di ricerca 'Moto e Scooter' cliccabile sui siti Trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzi_moto-e-scooter.aspx) e Shoppydoo (http://www.shoppydoo.it/prezzi-moto_e_scooter.html).
LEGGI TUTTO... [7Pixel sceglie le due ruote di Moto.it]
 
AM Newton 21 firma la campagna di 80° Minuto
05 Maggio 2008
 
FX (Canale 113 di Sky) ha affidato a AM Newton 21 la campagna di lancio di ‘80° Minuto’, nuovo programma di intrattenimento dedicato alle cronache degli eventi calcistici degli anni ’80. La headline è ‘Ce l’ho. Mi manca’.
La campagna è pianificata da Mediacom e presenta un visual che fa leva sulle emozioni degli affezionati del calcio più autentico: un pallone dal design ultra moderno che simboleggia il calcio di oggi contrapposto a uno vecchio e consumato a pentagoni neri, che simboleggia invece il calcio degli anni ’80, con il suo sapore genuino e nostalgico.
LEGGI TUTTO... [AM Newton 21 firma la campagna di 80° Minuto]
 
San Benedetto alla maratona di S. Antonio
22 Aprile 2008

Acqua Minerale San Benedetto continua ad associare il suo marchio ai più importanti eventi podistici italiani sponsorizzando la maratona di S. Antonio, una manifestazione di carattere nazionale, giunta all’ottava edizione e che ogni anno vanta sempre più una maggiore partecipazione di pubblico e un grande coinvolgimento di tutta la città.
LEGGI TUTTO... [San Benedetto alla maratona di S. Antonio]
 
Siglato accordo fra api IP e la Figc
05 Maggio 2008

Api IP ha siglato con la Figc – Federazione Italiana Gioco Calcio - un accordo grazie al quale sarà partner ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio per il triennio 2008-2010. L’accordo coinvolge tutte le Nazionali italiane, dalle giovanili alla femminile e, in particolare, la Nazionale A durante i prossimi Europei in Austria e Svizzera, le qualificazioni ai mondiali, la Confederation Cup in Sud Africa nel 2009, e i mondiali del 2010.
LEGGI TUTTO... [Siglato accordo fra api IP e la Figc]
 
Per adidas Italia lo sport è donna
22 Aprile 2008

Il brand sportivo adidas ha lanciato l’iniziativa ‘Lo Sport è Donna’ che partendo dai giochi di Pechino 2008 allunga un ponte verso Londra 2012. Il progetto è stato lanciato con un evento che ha visto la partecipazione di Josefa Idem, Valentina Vezzali, Federica Pellegrini e Vanessa Ferrari.
LEGGI TUTTO... [Per adidas Italia lo sport è donna]
 
<< Inizio < Prec. 81 82 83 84 85 86 87 88 89 Pross. > Fine >>

Risultati 2729 - 2748 di 2748
torna su