Home arrow Dai media: Comunicati arrow Repucom Italia presenta Global Trends in Sport 2016
libreria dello sport

di
anno

COMUNICATI

Repucom Italia presenta Global Trends in Sport 2016 Stampa E-mail
25/02/2016 Sport Business Management

È la storica cornice della Terrazza Martini ad ospitare l'evento targato Repucom Italia - Global Trends in Sport 2016 - presentato lo scorso 23 Febbraio a Milano. Il tema trattato è quantomai attuale: il mondo dello sport sta crescendo e le partnership stanno diventando sempre più coinvolgenti e articolate. La concorrenza per attrarre l'attenzione dei consumatori durante gli eventi sportivi è sempre più intensa; inoltre le tecnologie stanno cambiando il modo in cui i fan vivono gli eventi sportivi e la sfida per consolidare la relazione fra fanbase e brand è sempre più accesa. 
Il global top management di Repucom ha condiviso alcuni case study di successo, esperienze internazionali e modalità di interazione per valutare al meglio le potenzialità delle partnership nel mondo dello sport.
Sono intervenuti il CEO & founder di Repucom Paul Smith, insieme a Danny Townsend, Global Chief Revenue Officer, e Marco Nazzari, MD Italy & Chief Revenue Officer Europe. 
Di fronte ad una vasta platea di player del settore, Repucom ha rivelato i più recenti insight sulle tendenze globali nello sport identificando e illustrando quali sono i top 10 commercial trends del 2016.

 
< Prec.   Pros. >
torna su