Home arrow Condizioni
Magazine dedicato al mondo dei Protagonisti dello sport business e marketing italiano Ultimo numero Magazine
Career dedicato ai Manager
dello Sport Business e
del Marketing Sportivo
Focus gli approfondimenti con ricerche, statistiche, presentazioni e dossier 
L'Area d'incontro del management del business sportivo il mercato e gli annunci del mondo dello sport business e marketing 
Interviste Sport Manager ai Protagonisti dello
Sport Business italiano e del Marketing Sportivo
Abbonamento ai Feed RSS di Ultime IntervisteFeed RSS
Sport Business Italia Forum
SEGUICI SU:

Seguici su YouTube Seguici su Twitter Seguici su Facebook Seguici su LinkedIn
libreria dello sport

di
anno

Condizioni d'uso del sito

Condizioni d'uso generali

Dal 5 Aprile 2001 è in vigore la nuova legge sull'editoria (Legge 7 marzo 2001, n. 62) che accomuna i siti web aggiornati periodicamente (come SponsorNet.it) alla carta stampata con l'obbligo di registrazione presso il Tribunale e con la nomina di un responsabile iscritto all'albo dei giornalisti.
Anche questo sito si sta adeguando alla normativa vigente:
Registrazione presso il Tribunale di Milano – n.488 del 17.09.2010.

Nello specifico le sezioni Ultime interviste, Focus e Magazine sono prodotti interamente dalla Redazione di SponsorNet.it.

I contenuti presenti nelle sezioni Dai media e Libreria dello sport, utilizzano immagini e informazioni tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

Per le immagini e i contenuti messi sul sito dagli utenti del sito nell’area Sponsor Network (comprendente B2b e Bacheca) e Career, si faccia riferimento alle condizioni d’uso di quelle aree specifiche.

Condizioni d'uso di B2B

Descrizione del servizio
La nostra area B2B nasce con l’intento di creare un ambiente virtuale in cui gli Operatori dello sport business abbiano la possibilità di gestire una scheda che descriva il proprio Ente di appartenenza e la sua attività.
La compilazione della scheda avviene attraverso semplici passaggi.
Il primo passo è la scelta della categoria e sottocategoria a cui si sceglie di far appartenere la scheda.
Fatto questo si tratta di riempire alcuni campi predefiniti.
Il possessore di una scheda può gestire:
  • informazioni riguardanti l'ente per cui si compila la scheda
  • news aggiornabili
  • una galleria di immagini
  • logo ed icona che rappresentino l'Ente
  • parole chiave per essere più facilmente rintracciabile dai motori di ricerca della rete
Una volta inserita una nuova scheda nel database può essere modificata in ogni sua parte o cancellata in qualsiasi momento. Il nome della scheda deve essere uguale alla denominazione dell'Ente. Non possono essere inserite schede con uguale nome.

Accesso a B2B
Qualsiasi utente anche non registrato può accedere alle schede di B2B.
Possono inserire una scheda in B2B solo gli utenti registrati scegliendo la categoria e sottocategoria della scheda e compilando un apposito form.
La Redazione di Sponsornet.it si riserva l'approvazione di tale scheda in seguito alla verifica che la scheda proposta dall'utente appartenga effettivamente ad un Ente con attività nello sport business.
Se la scheda è approvata, in poche ore l'utente riceverà una email di conferma per l'inserimento effettivo in B2B della scheda da lui compilata.
In seguito all'approvazione della richiesta di adesione, l'operatore sarà titolare della sua scheda che potrà compilare, modificare e aggiornare a seconda delle proprie esigenze senza dover richiedere una ulteriore approvazione da parte della Redazione di Sponsornet.it.

Responsabilità dell'utente
L'utente accetta che per tutti i dati, i testi, a materiale informativo e altri contenuti, (complessivamente, i "Contenuti) l'unica persona responsabile è la persona da cui hanno avuto origine tali Contenuti. Ciò significa che l'utente, e non Jovemedia è integralmente responsabile per tutti i Contenuti pubblicati caricati dall'utente tramite il servizio B2B di sponsornet.it. L'utente riconosce e accetta di valutare e farsi carico di tutti i rischi associati all'utilizzo dei Contenuti, incluso l'affidamento sulla accuratezza, completezza e utilità di tali Contenuti.

Comportamento appropriato
L’utente accetta di essere responsabile per la propria condotta e le proprie comunicazioni durante l'utilizzo del database B2B e per tutte le conseguenze da esse derivanti. Pertanto si impegna a non:

  • diffamare, offendere, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
  • diffondere pubblicare Contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
  • diffondere Contenuti che violano brevetti, marchi, segreti industriali protetti da copyright o altri diritti proprietari di terze parti (i "Diritti"), a meno che l'utente non sia Proprietario di tali Diritti o disponga di un'autorizzazione del Proprietario a diffondere e pubblicare tali Contenuti;
  • impersonare un'altra persona o entità, falsificare o eliminare i riconoscimenti dell'autore;
  • utilizzare il database B2B per qualsiasi fine non autorizzato o illegale


Per qualsiasi ulteriore informazione o reclamo o segnalazione inviaci un messaggio a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Condizioni d'uso della Bacheca

Descrizione del servizio
Puoi inserire un annuncio in Bacheca se sei un utente registrato al sito Sponsornet.
Dopo aver acceduto al sito puoi inserire il tuo annuncio utilizzando la voce "Scrivi annuncio" nel menu che trovi sotto l'elenco delle categorie della Bacheca.
Riempi la scheda che ti viene presentata, carica eventuali foto (max 4) e sottometti l'annuncio che verrà pubblicato immediatamente.
L'annuncio rimane in bacheca per un tempo illimitato.
In seguito potrai modificare (o rimuovere) il tuo annuncio accedendo dalla voce "I miei annunci" nello stesso menù che hai utilizzato per inserire l'annuncio.
Nel tuo annuncio saranno visibili a tutti gli utenti del portale, il nome e la email che inserisci nella scheda dell'annuncio stesso.
Il numero di annunci che puoi inserire è illimitato.

Responsabilità dell'utente
L'utente accetta che per tutti i dati, i testi, a materiale informativo e altri contenuti, (complessivamente, i "Contenuti) l'unica persona responsabile è la persona da cui hanno avuto origine tali Contenuti. Ciò significa che l'utente, e non Jovemedia, è integralmente responsabile per tutti i Contenuti pubblicati caricati dall'utente tramite il Servizio.
L'utente riconosce e accetta di valutare e farsi carico di tutti i rischi associati all'utilizzo dei Contenuti, incluso l'affidamento sulla accuratezza, completezza e utilità di tali Contenuti.

Comportamento appropriato
Nella nostra Bacheca la libertà di pensiero, insieme a molti altri diritti, è garantita e ognuno può esprimere le proprie opinioni apertamente. La libertà di pensiero, però, essendo un diritto necessita di essere tutelata da alcuni doveri dettati anche dal buonsenso.
Qui di seguito ti ricordiamo le regole fondamentali da rispettare nella nostra bacheca:
  • Rispetta: Non essere volgare e non offendere gli altri utenti.
  • Non spammare: Un altro termine tecnico utilizzato in Internet, lo Spam indica il tentativo di pubblicare dati o informazioni (un indirizzo internet, una e-mail, numeri di telefono, indirizzi IP, Album, Diari, etc.) senza che questo venga richiesto o senza averne l'autorizzazione.
  • Non postare messaggi inutili: Messaggi con puntini, senza un vero scopo o fine, illeggibili e quanto altro possa essere considerato di poca utilità potranno essere cancellati. Questo è anche un incentivo per essere più espliciti e chiari all'interno della Bacheca. Vengono considerati inutili anche messaggi personali, comunicazioni dirette ad una sola persona o per le quali è auspicabile l'utilizzo della messaggistica specializzata.
  • Non clonare: Clonare un nickname, ovvero utilizzare un nickname simile a quello di un altro utente fingendosi eventualmente questo stesso utente, non è consentito. E' un comportamento mortificante ma soprattutto scorretto e irriverente.
  • Rispetta le categorie tematiche: I messaggi postati nelle bacheche tematiche devono essere il più possibile attinenti al tema trattato dalla bacheca stessa.


Per qualsiasi ulteriore informazione o reclamo o segnalazione inviaci un messaggio a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Condizioni d'uso Career

Career è lo spazio di SponsorNet.it dove si presentano i giovani manager che si occupano quotidianamente di sport marketing e di sport business.
La sezione Career mette a disposizione dell'utente un modulo da scaricare, compilare (descrivendo il profilo personale, percorso professionale e rispondendo a 5 domande sullo sport business) ed infine inviare alla Redazione di SponsorNet.it che provvederà alla stesura del profilo completo con conseguente pubblicazione sul portale.
I contenuti presenti nella sezione Career, utilizzano immagini e informazioni derivanti dall'utente stesso.
L'utente accetta di essere responsabile per le proprie comunicazioni durante la compilazione del modulo della sezione Career e per tutte le conseguenze da esse derivanti.
Pertanto si impegna a non impersonare un'altra persona, falsificare o eliminare i riconoscimenti dell'autore.


Per qualsiasi ulteriore informazione o reclamo o segnalazione inviaci un messaggio a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
torna su