chiudi finestra

Condizioni d'uso di B2B

Descrizione del servizio
La nostra area B2B nasce con l’intento di creare un ambiente virtuale in cui gli operatori dello sport business abbiano la possibilità di gestire una scheda che descriva il proprio ente di appartenenza e la sua attività. La compilazione della scheda avviene attraverso semplici passaggi. Il primo passo è la scelta della categoria e sottocategoria a cui si sceglie di far appartenere la scheda. Fatto questo si tratta di riempire alcuni campi predefiniti. Il possessore di una scheda può gestire:
  • informazioni riguardanti l'ente per cui si compila la scheda
  • news aggiornabili
  • una galleria di immagini e video
  • logo ed icona che rappresentino l'ente
  • parole chiave per essere più facilmente rintracciabile dai motori di ricerca della rete
Una volta inserita una nuova scheda nel database può essere modificata in ogni sua parte o cancellata in qualsiasi momento. Il nome della scheda deve essere uguale alla denominazione dell'ente. Non possono essere inserite schede con uguale nome.


Accesso a B2B
Qualsiasi utente anche non registrato può accedere alle schede di B2B.
Possono inserire una scheda in B2B solo gli utenti registrati scegliendo la categoria e sottocategoria della scheda e compilando un apposito form. La redazione di Sponsornet.it si riserva l'approvazione di tale scheda in seguito alla verifica che la scheda proposta dall'utente appartenga effettivamente ad un ente con attività nello sport business. Se la scheda è approvata, in poche ore l'utente riceverà una email di conferma per l'inserimento effettivo in B2B della scheda da lui compilata.
In seguito all'approvazione della richiesta di adesione, l'operatore sarà titolare della sua scheda che potrà compilare, modificare e aggiornare a seconda delle proprie esigenze senza dover richiedere una ulteriore approvazione da parte della redazione di Sponsornet.it.

Responsabilità dell'utente
L'utente accetta che per tutti i dati, i testi, a materiale informativo e altri contenuti, (complessivamente, i "Contenuti) l'unica persona responsabile è la persona da cui hanno avuto origine tali Contenuti. Ciò significa che l'utente, e non jovemedia è integralmente responsabile per tutti i Contenuti pubblicati caricati dall'utente tramite il servizio B2B di sponsornet.it. L'utente riconosce e accetta di valutare e farsi carico di tutti i rischi associati all'utilizzo dei Contenuti, incluso l'affidamento sulla accuratezza, completezza e utilità di tali Contenuti.

Comportamento appropriato
L’utente accetta di essere responsabile per la propria condotta e le proprie comunicazioni durante l'utilizzo del database B2B e per tutte le conseguenze da esse derivanti. Pertanto si impegna a non:

  • diffamare, offendere, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
  • diffondere pubblicare Contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
  • diffondere Contenuti che violano brevetti, marchi, segreti industriali protetti da copyright o altri diritti proprietari di terze parti (i "Diritti"), a meno che l'utente non sia Proprietario di tali Diritti o disponga di un'autorizzazione del Proprietario a diffondere e pubblicare tali Contenuti;
  • impersonare un'altra persona o entità, falsificare o eliminare i riconoscimenti dell'autore;
  • utilizzare il database B2B per qualsiasi fine non autorizzato o illegale;


Per qualsiasi ulteriore informazione o reclamo o segnalazione inviaci un messaggio a info@jovemedia.it.