BACHECA
Bacheca è uno spazio nato per inserire annunci, comunicati e messaggi nella communità di Sponsor Network.
Puoi cercare sponsorizzazioni nella categoria "Ricerca Sponsor " e pubblicare il tuo profilo professionale nella categoria "Professioni e Lavoro".

Solo da utente registrato puoi pubblicare un annuncio in bacheca.

TAG:
cerco sponsor, ricerca sponsorizzazioni sportive, richiesta sponsorizzazione, offro sponsorizzazione

career, manager sport, profilo professionale, professione, lavoro, responsabile marketing sportivo

GUARDA LE SCHEDE in B2B

Ultime schede inserite:
SEGUICI SU:

Seguici su YouTube Seguici su Twitter Seguici su Facebook Seguici su LinkedIn

PREMIO ITALIAN SPORTRAIT AWARDS

Visualizza tutti gli annunci di Paolo
Condizioni
Descrizione annuncio:
Gli Italian Sportrait Awards, giunti alla loro settima edizione, nascono nel tentativo di dare voce a tutti gli appassionati e tifosi di sport per poter eleggere i migliori atleti italiani del 2018, non soltanto in base ai risultati, ma premiando soprattutto chi ha saputo emozionare attraverso le proprie prestazioni sportive e ispirare con i propri comportamenti dentro e fuori dal campo gara. Vuole essere un riconoscimento per incoronare chi è riuscito a tenere tutti incollati davanti alla televisione, a chi ci ha fatto commuovere, a chi ha fatto risuonare l'inno italiano, ma anche a chi semplicemente ci ha provato con tutta la propria energia, buttandosi anima e corpo verso l'inseguimento di un sogno. A chi, con le proprie gesta ci ha trasmesso un insegnamento o una passione. Un premio dato dagli italiani, da tutti gli italiani, a chi ci ha fatto sentire fieri di esserlo.
Un premio, il primo in Italia, che non pone differenze tra atleti olimpici e paralimpici, perché lo sport è unico, come uniche sono le emozioni che trasmette.
Anche per l’edizione 2019 una giuria di giornalisti ed ex atleti sarà chiamata a definire le nominations, cinque per ogni singola categoria suddivise tra maschile e femminile: top, rivelazione, giovani che, in seguito, saranno votati da una giuria popolare.
Gli Italian Sportrait Awards in quanto “ritratto dello sport italiano”, non potevano non prendere in considerazione coloro i quali portano al grande pubblico, attraverso il loro lavoro, le emozioni che lo sport fa vivere. Per questo motivo il “Premio Speciale Italian Sportrait Awards 2019” sarà assegnato al miglior film/fiction di produzione italiana, sempre in base alle votazioni della giuria popolare.

All’interno degli Italian Sportrait Awards sarà riservata una speciale categoria per l’elezione de "Il Campione dei Ragazzi". In questo caso la giuria sarà composta solo da ragazzi di età inferiore ai 16 anni. Presidenti della Giuria Under 16 saranno i campioni Elisa Santoni e Carlo Molfetta.
Il premio “Il Campione dei Ragazzi” vuole permettere alle nuove generazioni di esprimersi e diventare protagonisti votando ogni anno la squadra o l’atleta (maschio o femmina) di qualsiasi disciplina sportiva che li ha più appassionati e ispirati, l'atleta o la squadra che maggiormente è riuscito a trasmettere loro i valori dello sport.
“Il Campione dei Ragazzi” è diventato ormai uno strumento per gli insegnanti delle associazioni sportive e delle scuole per approfondire alcune tematiche nel tentativo di creare e rendere sempre più concreta una cultura sportiva nei giovani. Saranno trattati, dai nostri campioni presenti agli incontri, anche temi riguardanti il fair play, la lotta al doping, il bullismo ecc.. I ragazzi potranno partecipare tramite le associazioni sportive o tramite le scuole che saranno garanti della loro età.
Il premio “Italian Sportrait Awards” sarà rappresentato da un’opera coniata per l’occasione in esemplari numerati nata dalla collaborazione tra la Scuola delle “Arti Ornamentali”, una delle più antiche e accreditate realtà educative di Roma Capitale e la “Bottega Mortet” che vanta una storia centenaria nell’arte dei metalli e dell’oreficeria.
Il Premio Italian Sportrait Awards ha già ottenuto il Patrocinio del C.O.N.I. del CIP, di numerose Federazioni Sportive Nazionali, di Gruppi Sportivi Civili e Militari, della Regione Lazio e di Roma Capitale.
Alla serata finale, che si svolgerà a Roma il giorno 11 marzo, parteciperanno oltre agli atleti premiati, giornalisti, dirigenti sportivi e associazioni sportive. E’ previsto l’intervento di social network e di televisioni pubbliche e private.
Considerano l’importanza del premio e i suoi contenuti sportivi e sociali sono a richiederLe di sostenere l’iniziativa attraverso un contributo economico e quindi annoverarvi tra i fautori del nostro Premio. Allego i Benefits che vengono concessi all’azienda in base alla partecipazione prescelta.
Contatto:
Contatto diretto:
Paolo Borroni
3356509089
00148
ROMA
E-mail: paolo.borroni@confsportitalia.it
PREMIO ITALIAN SPORTRAIT AWARDSPREMIO ITALIAN SPORTRAIT AWARDSPREMIO ITALIAN SPORTRAIT AWARDSPREMIO ITALIAN SPORTRAIT AWARDS