BACHECA
Bacheca è uno spazio nato per inserire annunci, comunicati e messaggi nella communità di Sponsor Network.
Puoi cercare sponsorizzazioni nella categoria "Ricerca Sponsor " e pubblicare il tuo profilo professionale nella categoria "Professioni e Lavoro".

Solo da utente registrato puoi pubblicare un annuncio in bacheca.

TAG:
cerco sponsor, ricerca sponsorizzazioni sportive, richiesta sponsorizzazione, offro sponsorizzazione

career, manager sport, profilo professionale, professione, lavoro, responsabile marketing sportivo

GUARDA LE SCHEDE in B2B

Ultime schede inserite:
SEGUICI SU:

Seguici su YouTube Seguici su Twitter Seguici su Facebook Seguici su LinkedIn

richiesta di sponsorizzazione per eventi sportivi “Beach Vol

Visualizza tutti gli annunci di Elena
Condizioni
Descrizione annuncio:
Gentile Azienda,
In qualità di atleta professionista di “Beach Volley” mi rivolgo alla Vostra Azienda con lo scopo di richiamare la Vostra attenzione su questo sport, in quanto ritengo che la pratica e le modalità di diffusione nel territorio regionale e nazionale di tale disciplina sportiva possano destare un apprezzabile interesse in merito alla visibilità relativa al Vostro marchio aziendale.
Il “Beach Volley” sta vivendo una fase di grande espansione dovuta anche all’ottimo risultato conseguito dalla nazionale italiana alle Olimpiadi del 2016 (Medaglia d’argento). Negli ultimi anni, non solo nelle città dei litorali, ma anche in diverse città diffuse su tutto il territorio nazionale, sono in aumento le società e le associazioni sportive (ad oggi circa 100 strutture munite anche di impianti invernali) che coinvolgono un numero già notevole di utenti tra atleti professionisti, amatori, appassionati, spettatori e turisti. Infatti, la “Federazione Italiana” e il “Beach di Lega” organizzano sempre più spesso tornei, competizioni ed eventi di varia durata (dai 2 ai 4 giorni) in tutta Italia (ad esempio Rovigo, Bologna, Modena, Milano, Asti, Torino, Ostia, Rimini, Falconara Marittima, Bari, Siracusa, Catania, Napoli, etc) sia nei periodi estivi, ma anche nelle sessioni invernali.
Mi avvicino professionalmente al “Beach Volley” dopo aver praticato ad alti livelli la “Pallavolo” in tutte le categorie professionistiche (A1, A2 e B1) militando per le seguenti squadre/società: (B1 Reggio Emilia, A1 Sassuolo Kerakoll, A2 Volley Busnago, B1 Rollery Volley Piacenza, B1 Alessandria 4 valli, B1 Obiettivo risarcimento Vicenza, B1 Udine, B1 San vito dei Normanni, B1 Maglie, B1 Riso scotti Pavia). Ad oggi sono tesserata presso una società patavina “Real Beach” che promuove la partecipazione dei propri atleti nelle varie competizioni con particolare riferimento alle numerose tappe federali che si svolgono nelle città interessate in tutte le categorie del circuito.
Il progetto (mio e della mia compagna, essendo uno sport di coppia) di partecipare alle tappe federali e di lega (i campionati si svolgono con cadenza settimanale) in tutta Italia potrebbe sicuramente comportare uno scambio di reciproco interesse con la Vostra Azienda, tenuto conto del fatto che questi eventi sportivi ottengono una notevole visibilità non solo in termini di pubblico presente. L’ulteriore incremento di visibilità è dato altresì dal riconoscimento che deriva dai differenti canali mediatici coinvolti (social-network, programmi radio/televisivi dedicati, shooting fotografici nelle riviste sportive, premiazioni sul podio, campagne pubblicitarie locali e nazionali). Attraverso l’inserimento del Vostro logo nella dotazione tecnica (maglie/canotte, costumi, borse, ecc.) questo permetterebbe al Vostro marchio di raggiungere un ampio numero di utenti. La realizzazione di tale progetto, e soprattutto la necessità di dover sostenere alcune spese per gli spostamenti, richiede dunque un contributo economico per poter raggiungere le città più lontane nonché un più ampio numero di utenti in termini di visibilità.
Sperando di aver suscitato un interesse su quanto in parte brevemente esposto, auspico di poterVi presentare direttamente il progetto in argomento chiedendo di voler fissare un contatto e/o un incontro secondo la Vostra disponibilità.
Ringrazio dell’attenzione e porgo Distinti saluti,
Elena Guidi mobile: 340 2204887
Contatto:
Contatto diretto:
Elena
3402204887

Padova
E-mail: enel10@hotmail.it
richiesta di sponsorizzazione per eventi sportivi “Beach Volrichiesta di sponsorizzazione per eventi sportivi “Beach Vol