Home arrow Sport Leaders Club arrow I partecipanti
I partecipanti Stampa E-mail

I player dello sport al confronto con le aziende che investono

Sport Leaders Club - I partecipanti Sport Leaders Club - I partecipanti Sport Leaders Club - I partecipanti Sport Leaders Club - I partecipanti

I PUNTI DI FORZA

Ottenere idee e informazioni per la propria attività
Avere opportunità di accrescere il proprio network;
Migliorare il livello di confronto tra aziende e player dello sport;
Valorizzare i propri investimenti;
Approfondire i modelli di governance.

I PARTECIPANTI

Nelle quattro giornate previste per il 2014, divise nei tre appuntamenti, la partecipazione è riservata in esclusiva al management delle AZIENDE (sponsor e produttori), che approfondiranno le loro esperienze e si confronteranno con i principali rappresentanti corporate dei PLAYER dello SPORT (Leghe, Federazioni, Società Sportive).

 

I PARTECIPANTI AL PRIMO SEMINAR DAY CHE SI è TENUTO IL 9 MAGGIO 2014  A MILANO:

- LE LEGHE (SERIE A; SERIE B; NAZIONALE PALLACANESTRO; PALLAVOLO Maschile);


- LE SOCIETA’ SPORTIVE di calcio, basket e volley:  Consorzio VERO VOLLEY MONZA; Pallacanestro CANTU’; Pallacanestro REGGIANA; Pallacanestro BRESCIA; UDINESE; LAZIO);


- LE AZIENDE (Partner e Sponsor) (BOSCH ITALIA; UNICREDIT; UNIPOL; ADIDAS; BWIN; HANKOOK ITA; TELECOM ITA; TUTTOSPORT; BETCLIC; SKY ITALIA; RENAULT ITA; ISTITUTO CREDITO SPORTIVO);


- LE SOCIETA’ della FORNITURA (Tecnologia e Servizi) REPUCOM ITA; VIDEOMOBILE; ATLETICOMTV; PROGETTO CMR; UNA HOTELS & RESORTS;  NEW COL; GROW BP; GASTONE CRM; MADISON MARK; NEW CAST_ZENITH OPTIMEDIA.

 
< Prec.   Pros. >